Tarocchi della Zingara

Cosa sono i tarocchi della zingara? Una via breve per la felicità. Gli appassionati di cartomanzia probabilmente sanno già di cosa si tratta, o per lo meno questo nome l’avranno sentito nominare molte volte. Il mazzo dei tarocchi è sostanzialmente un mazzo di carte da gioco antico e ricco di significati esoterici, usato sin dalle prime popolazioni gitane come metodo ufficiale per predire il futuro, anche gratis.

tarocchi della zingara

 

I tarocchi della zingara sono carte da gioco molto particolari e note, soprattutto per l’assoluta precisione ed affidabilità. Negli anni esse sono diventate il mazzo di carte più usate dalle cartomanti gratis, specialmente quando si tratta di fornire risposta precisa a domande a proposito di amore, affari, lavoro e denaro.

Grazie ai tarocchi della zingara potrai ottenere un responso personalizzato e molto dettagliato. Essi potranno esserti di grande aiuto per fare luce sul tuo passato, per capire perché sei arrivato in una determinata situazione, per avere una visione più chiara del tuo presente, che non è mai come appare e per gettare uno sguardo anche sul futuro, dandoti indicazioni molto utili.

Per l’interpretazione del futuro si usano anche molto spesso le carte napoletane, tuttavia trattandosi in questo caso di cartomanti di alto livello non farà differenza. Qui avrai la possibilità di avere la risposta che ti sta mettendo in ansia, ora, non importa dove sei e che ore sono: il servizio di tarocchi gratis è attivo 24h su 24h!

I tarocchi della zingara per guardare la vita con altri occhi

I tarocchi della zingara sono famosi per dare risposte precise e per fornire responsi “spendibili” nel presente che stai vivendo. La tua zingara è sempre disponibile a rispondere alle tue domande, indipendentemente dalla loro natura. Cosa c’è di meglio dei tarocchi della zingara? Uscire di casa al mattino e affrontare la vita con la consapevolezza di avere avuto le dritte giuste per affrontare i problemi che ci affliggono.

Camminare a petto in fuori sapendo di non essere soli al mondo, di avere a portata di mano (in tasca, nel cellulare) la chiave per affrontare tutto con sicurezza. Avere un’amica sincera ed affettuosa che è pronta ad ascoltarci in qualunque momento e senza mai giudicare. Non è poco poter vantare di avere tutto questo eppure tu ce l’hai a portata di mano: ti è sufficiente alzare il telefono per qualche minuto. Quando nella vita conosci persone a cui sembra girare tutto bene e che affrontano sempre anche i momenti difficili con la testa alta ed il sorriso sulle labbra è probabilmente perché stanno usufruendo di consulti delle carte della zingara, anche se a volte si tende a mantenere questa cosa segreta: un po’ per gelosia, un po’ per non mostrare le proprie debolezze.

Chiamando la tua sensitiva per una lettura dei tarocchi gratis della zingara con una certa regolarità, non avrai più spiacevoli sorprese e anche quando ti si presenteranno ostacoli potrai sapere come affrontarli al meglio. Facendoti leggere i tarocchi con cadenza per esempio settimanale (sta a te poi capire le tue necessità) potrai verificare l’andamento delle stelle e del tuo destino!

Come fanno a dare risposte precise?

Grazie ai tarocchi della zingara che ti verranno letti per via telefonica da una cartomante d’eccellenza e con un’esperienza pluriennale, potrai conoscere in modo dettagliato situazioni che ti stanno a cuore, entrando anche sino nei minimi dettagli. I tuoi problemi grazie alla precisione dei tarocchi gitani non ti appariranno più senza soluzioni e ti tornerà il sorriso sulla bocca e negli occhi. Come fanno i tarocchi della zingara a darti risposte precise? Il consulto di cartomanzia gratis fatto con questo specifico mazzo di tarocchi unisce differenti arti mistiche e sulla base di queste vengono estratte delle carte precise. Ogni consulto è a sé stante perché è marcatamente personalizzato. Non è un caso se la sensitiva si serve di dati personali del consultante.

A partire dal nome della persona, con le teorie numerologiche, il consulto prende una sfumatura nominale. La forma d’arte divinatoria che si richiama è l’Onomanzia. La cartomante poi richiederà la data di nascita: si considereranno di nuovo i numeri e in questo caso entra in gioco anche l’Astrologia. Conoscendo infatti il momento preciso della nascita del consultante che si rivolge ai tarocchi della zingara, ella potrà avere una visione del cielo sotto quale sei nato: costellazione e disposizione dei pianeti influenzano non poco il destino degli uomini.

Simbologia dei tarocchi

Ognuno dei tarocchi della zingara ha un ampio ventaglio di significati, per questo non ha senso fare riferimento alle guide che potrete trovare online e che banalizzano un po’ la disciplina. Ogni carta che esce è il risultato di una lettura personalizzata, quindi anche la simbologia legata alla stessa va interpretata in modo soggettivo. Sono molteplici i fattori che possono influire sul giusto significato delle carte della zingara. Sta alla professionalità e alle doti di chiaroveggenza della cartomante capire quale sfumatura si addice al singolo caso.

Una lettura gratis errata può avere conseguenze catastrofiche perché equivarrebbe a camminare sul ciglio della strada con gli occhi che guardano altrove: di qui l’importanza di affidarsi solamente a cartomanti serie. Se desideri ottenere le risposte che hai sulla punta della lingua, ti è sufficiente alzare il telefono e dedicare qualche minuto per un consulto con tarocchi della zingara! È un qualcosa che fai solamente per te stesso!